Metodi

MEEDex

MENTAL EMOTIONAL ENERGETICAL DETOX
COME LIBERARSI DALLO STRESS E CREARE LA VITA CHE DESIDERI

Il MEEDex è un approccio nuovo che lavora in modo sereno, divertente e piacevole permettendo di trasformare la propria vita facilmente per farla funzionare meglio di prima.
È una forma di pulizia che lavora a livello mentale, emotivo ed energetico e che libera il sistema da pesantezze e limiti, creando un nuovo spazio che può essere utilizzato per qualcosa di diverso.
Il MEEDex lavora non solo a livello conscio, dove si creano dei risultati concreti e pratici, ma integra anche il livello subconscio utilizzando varie modalità e tecniche, come per esempio PSYCH-K®.
Questo permette il raggiungimento degli obiettivi definiti all’inizio del percorso con maggiore semplicità e velocità.
È possibile supportare la transizione alla nuova vita utilizzando una serie di granuli basati su vari tipi di fiori (di Bach, Australiani, Californiani, Alaska e Himalaiani), sono stati sviluppati dal medico olistico Giampiero Di Tullio e si basano sulle 5 Ferite dell’Anima, così come sono state definite da Lise Bourbeau nei suoi bestseller e che hanno influenzato milioni di persone in tutto il mondo.


Il MEEDex è molto dinamico e personalizzabile ma si sviluppa nei tre modi seguenti che possono essere sperimentati singolarmente o in varie combinazioni:

MEEDex BASE – Lavoro individuale

Il PERCORSO BASE consiste in 12 incontri settimanali online o di persona.
Si inizia con un’analisi della situazione nella quale ci si trova e un’indagine profonda sulle fonti di stress che sono da trasformare. Poi si definiscono i propri obiettivi sui quali si inizia lavorare, trasformando immediatamente lo stress della vita quotidiana, le proprie preoccupazioni e disagi in energia nuova e positiva che viene liberata e subito indirizzata verso nuovi passi e progetti per raggiungere l’obiettivo desiderato.
Ogni incontro viene completato all’inizio della sessione successiva. Alla fine del percorso si completa il lavoro intero con una valutazione da entrambi parti. Tutto viene documentato per poter essere più efficace e per creare un ricordo bellissimo del lavoro fatto e dei risultati raggiunti.

TEMI SU QUALI E’ POSSIBILE LAVORARE
NELL’AMBIENTE PRIVATO:
– Ridurre e gestire lo stress quotidiano
– Aumentare l’autostima
– Migliorare le relazioni in generale (relazioni di coppia e l’intimità)
– Guadagnare di più
– Smettere di fumare
– Superare sfide personali
– Sciogliere brutti ricordi o esperienze “traumatiche”
– Trovare un nuovo approccio al proprio corpo (dimagrire, fare sport, mangiare meglio)
– Creare un equilibrio salutare
– Imparare nuove lingue o nuove materie
– Facilitare lo studio anche in età avanzata

NELL’AMBIENTE AZIENDALE:
– Intraprendere una nuova attività
– Affrontare nuovi contesti come il mondo digitale
– Migliorare lo stile manageriale e la propria Leadership
– Raggiungere una comunicazione più efficace
– Modificare il proprio comportamento per lavorare meglio e in modo equilibrato
– Avere più dimestichezza nel rapporto con il cliente
– Aumentare la produttività e il fatturato

NELL’AMBITO SPORTIVO:
– Migliorare la performance
– Ottimizzare l’approccio mentale
– Andare oltre limiti mentali e fisici


MEEDex INTENSIVO – Lavoro individuale

Il PERCORSO INTENSIVO consiste in 3 giorni completi di attività e alcune sessioni individuali che possono essere fatte sia prima, sia dopo i 3 giorni stessi.

Il principio dell’INTENSIVO è lo stesso del MEEDex BASE però da’ ulteriore possibilità per elaborare la vita quotidiana in un modo speciale, non solo a causa della quantità di ore, ma specialmente per il setting e la leggerezza nel lavorare sulle proprie tematiche in un ambiente sorprendente.

Questa modalità è nata dall’esperienza sul campo, che ha dimostrato che ci si può trasformare in modo semplice e piacevole “on the go”.
La trasformazione è disponibile in qualsiasi momento, quindi perché non lavorare su una particolare tematica durante una piacevole passeggiata a Roma, una chiacchierata in Ristorante a Barcellona, su un treno o aereo che ti porta verso la tua destinazione o in un museo che ti ispira?

Questa modalità porta inoltre ad una trasformazione in modo molto naturale e divertente, da’ anche la possibilità di fare alcuni lavori più complessi. In questo caso, però, è necessario essere fisicamente nello stesso spazio (non virtualmente).


MEEDexperience – Lavoro di gruppo

A livello fisico sei abituato a farti la doccia, a lavarti i denti e a pulire regolarmente la casa, l’auto o il posto di lavoro, ovviamente si ha sempre qualche problema a lasciare andare delle cose vecchie, ma sai anche quanto è bello liberarsi del passato e degli oggetti che non ti servono più, non è vero?

Ma hai mai pensato che si può fare lo stesso ad un livello mentale, emotivo ed energetico e che puoi “pulire” il tuo sistema da vecchi pensieri, emozioni pesanti ed abitudini inutili che ti accompagnano molto tempo?

Questo corso rappresenta un modo efficace e divertente per cambiare la tua vita, dandoti un input importante per comprendere che sei molto di più di un banale corpo fisico e che a livello sottile ci sono risorse enormi per star bene nella vita. Ti porta al contatto con le tue varie dimensioni e ti fa conoscere strumenti per pulire il tuo sistema da ciò che ti frena nel raggiungere quello che vorresti realizzare.

Immagina come potrebbe essere la tua vita se potessi trasformare le situazioni stressanti e gli eventi pesanti, lavorando con facilità e leggerezza sulla tua percezione, scoprendo un approccio diverso alla vita per poter prendere nuove decisioni in modo fluido verso la vita che desideri davvero.

ARGOMENTI TRATTATI:

  • Lo stress
  • Il funzionamento del cervello
  • PSYCH-K® (per comunicare con la tua mente subconscia)
  • Way of Council (per la comunicazione e il miglioramento delle relazioni)
  • Percezione del corpo fisico, energetico, emotivo e mentale
  • Percezione del tempo- spazio, del denaro e della propria salute
SHAPING
NATURAL SUCCESS
Share This