Cosa Faccio

La chiave di quello che faccio è la semplicità, anche se è un pò difficile da spiegare.

Detto in modo poetico direi che mi sento una Musa che ispira la crescita e lo sviluppo dell’individuo aiutando le persone a liberarsi dal passato, a chiarire le proprie idee e a connettersi con le potenzialità interiori per facilitare in leggerezza la realizzazione della vita desiderata.

Lavoro con persone che vogliono migliorare la propria vita in generale e che sono curiose di scoprire nuovi approcci per raggiungere più velocemente i propri obiettivi. Tutto questo, attraverso il raggiungimento di un equilibrio tra corpo, cuore, mente e spirito.

Di questo mi occupo in veste di Facilitatrice, Life & Business Designer e Relatrice.

Facilitatrice

Nella mia veste di Facilitatrice sono un catalizzatore della consapevolezza, della felicità e del successo delle persone che lavorano con me. Le aiuto a connettersi con le proprie risorse in modo rapido ed efficiente, per superare i meccanismi che spesso bloccano la crescita e il successo personale.

Il mio intervento mira a creare una condizione di consapevolezza grazie alla quale ogni persona sarà più presente nella propria vita, che per questo diventerà più leggera e più autentica. Attraverso il supporto che offro, ciascuno diverrà in grado di scegliere un cammino che parta da sé stesso e che gli permetta di liberarsi dall’identificazione con i vecchi meccanismi della sofferenza, trasformandola in una nuova consapevolezza e qualità della vita.

Life & Business Designer

Come Life & Business Designer propongo un approccio ALLA CRESCITA PERSONALE molto diverso dal solito, che permette di accedere ad una qualità della vita elevata. Sbloccando i propri limiti è possibile sviluppare le capacità che permettono di dare una direzione precisa alla propria vita privata e lavorativa.

L’approccio si basa sul principio che siamo tutti collegati con tutto ciò che ci circonda tramite un potente campo elettromagnetico, peraltro ampiamente indagato dalla ricerca scientifica ufficiale.
La sfida consiste nel rendersi conto che abbiamo la possibilità non solo di influenzare ciò che accade nella nostra vita, ma addirittura di essere i creatori della vita stessa in tutti sensi e di poter determinare la direzione in cui vogliamo andare.

Ciò vuol dire non solo che si potranno risolvere stress, paure, preoccupazioni e ridurre gli atteggiamenti negativi, nonché superare momenti difficili di ogni tipo, ma altresì andare nella direzione giusta, migliorando, per esempio, le performance personali e professionali e la capacità di apprendimento o la memoria.

Relatrice

Come Relatrice tengo workshop e seminari su vari argomenti che permettono alle persone di avvicinarsi con varie intensità a tutte le tematiche di cui mi occupo.

Share This