Chi Sono

Il mio percorso di ricerca personale è iniziato in Germania nel 1992, attraverso lo Yoga e la meditazione. Con il tempo sono diventata esperta di tecniche psico-corporee, che si concentrano sul corpo – come il Massaggio Californiano, il Rebirthing, il Rebalancing, la BioDanza – sulla mente, come per esempio PSYCH-K®la Mindfulness, gli ACCESS CONSCIOUSNESS BARS®, l’EFT® e altre tecniche di meditazione ed elaborazione emozionale.

Ho acquisito le mie competenze professionali frequentando corsi di formazione accreditati e conseguendo numerose certificazioni riconosciute a livello internazionale. In più ho completato la mia formazione e messo in pratica le mie conoscenze come responsabile per la partecipazione e l’equilibrio psico-fisico degli iscritti ai corsi della prestigiosa multinazionale Landmark Education, che opera nel campo della formazione e crescita personale.

Tuttavia, una delle più grandi insegnanti e fonti di ispirazione costante è stata ed è ancora la mia Vita.
Anche se non è stato sempre facile, sono grata per le esperienze che ho fatto durante il mio viaggio personale e per le meravigliose persone che ho incontrato lungo la strada.

Sabine Schuh su The People We Are

(solo versione in lingua inglese)

Share This